BioWare è al lavoro su un gioco misterioso che svelerà durante i Video Game Awards (previsti per sabato 11 dicembre), questo non è un segreto. Il segreto riguarda però il gioco stesso, del quale non sappiamo assolutamente nulla.
Qualche settimana fa è stato distribuito un breve teaser per annunciare il gioco in questione, tuttavia dal filmato è assolutamente impossibile capire di che cosa si tratta. In molti hanno pensato ad un FPS, tanti altri a Mass Effect 3 oppure a Mass Effect Online.
Adesso abbiamo un nuovo indizio, l’immagine che vedete in apertura, che a quanto pare è stata “rubata” dal filmato di presentazione del gioco che verrà trasmesso durante i VGA. Lo screenshot è impressionante, una donna tenuta sotto tiro, ma da chi? L’atmosfera sembra molto “pesante” ed assolutamente non in linea con la produzione di BioWare.
Manca poco comunque, sabato sapremo finalmente cosa sta succedendo negli studi della software house che ha dato la luce a Mass Effect e a tanti altri titoli di successo.
[via]