Rinviati Shadows of The Damned e Child of Eden PS3

di Redazione 1

 Dopo aver confermato che sarebbe uscita in concomitanza con la versione Xbox 360, arriva un dietro-front da Ubisoft che specifica invece che Child of Eden su PlayStation 3 sarà disponibile, almeno nelle intenzioni della società francese, solo a settembre.

Non cambia nulla invece per i possessori Xbox 360 che per il nuovo probabile capolavoro di Tetsuya Mizuguchi dovranno attendere il 17 giugno come annunciato poco tempo fa.

Al contempo arriva anche la notizia di un piccolo rinvio per Shadows of the Damned, il nuovo lavoro realizzato in collaborazione da Shinjii Mikami (Resident Evil, Vanquish) e Suda 51 (No More Heroes) su PlayStation 3 e Xbox 360. Electronic Arts comunica infatti che il gioco, definito un thriller psicologico d’azione, non sarà più disponibile a partire dal 7 giugno ma solo dal 21 del mese.

[via]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>