Il team che ha dato vita a Batman Arkham Asylum e Batman Arkham City sembra essere già al lavoro su un nuovo titolo, a quanto pare si tratta di un altro gioco su licenza. Una licenza che scotta, ovvero quella delle Tartarughe Ninja.
Nessuna conferma ufficiale al momento, tuttavia la solita fonte anonima rivela numerosi dettagli sul gioco e addirittura il titolo, Teenage Mutant Ninja Turtles Manhattan Crisis.
Il gioco, realizzato con il motore di Batman Arkham City, potrebbe uscire già alla fine del 2012, Teenage Mutant Ninja Turtles Manhattan Crisis è previsto per Wii U, Xbox 360 e PlayStation 3. Il gameplay viene definito “molto simile” a quello di Arkham City, confermata la presenza di Leonardo, Raffaello, Leonardo, Donatello, Splinter, Shredder, Krang, Bebop e Rocksteady (guarda caso lo stesso nome della software house).
Aspettiamo una conferma o una smentita da parte dei diretti interessati, di certo un gioco stile Batman Arkham City dedicato alle Tartarughe Ninja sarebbe davvero un bel vedere.
zato78 24 Gennaio 2012 il 13:54
comprerò qualsiasi gioco sviluppato da questa incredibile software house, anche se fosse “mio mini pony vs orsetti del cuore”