Activision ha fatto sapere nelle scorse ore che a breve (probabilmente già nella giornata di oggi, domani al più tardi) annuncerà ufficialmente Skylanders Spyro’s Adventure, nuovo gioco del simpatico draghetto viola.
Nessuna informazione su questo titolo, non è chiaro se sarà l’inizio di una nuova trilogia, non sappiamo neanche per quali piattaforme sarà pubblicato, le prime voci però dicono che il gioco sarà compatibile con Move e Kinect.
L’ultimo gioco di Spyro, Dawn Of The Dragon, è uscito nel 2008 ed è passato praticamente inosservato sugli scaffali dei negozi, speriamo che questo nuovo titolo abbia una sorte migliore. Presto avremo tutti i dettagli ufficiali, continuate a seguirci, perchè vi aggiorneremo tempestivamente.
Dyprex 2 Maggio 2011 il 19:56
spero ritorni al vecchio gameplay:sia spyro che crash erano partiti benissimo:dei plataform favolosi!!!
poi però…crash ha fatto *crash* e spyro è andato in fumo…..
entrambi nella ps2:la fine di un mito 🙁
crash:fantastico sotto ogni punto di vista si è fatto di roba pesante ed ora vive in un mondo con la grafica alterata(aku aku è diventato ovale….)e strani cosi che chiamiamo mutanti…..
spyro…..che dire:epic fail
una volta entrambi erano divertentissimi e,perche no,anche molto complicati!
ora sono a 0 di difficoltà ed a 0 di divertimento e ci tengo a dire che un gioco non deve essere difficile per essere bello,assolutamente no,ma quelle modifiche..:hanno distrutto un,anzi 2 miti,due colossi della soni…..
per la soni è stato come perdere mario e metroid in un colpo solo per la nintendo…..