Finalmente i giochi di un certo calibro iniziano ad uscire con regolarità, in attesa della prossima settimana quando arriveranno titoli tripla A come Final Fantasy XIII-2 e Soul Calibur 5, non proprio robetta da niente insomma.
Le uscite previste per questa ultima settimana di gennaio sono solamente due, Resident Evil Revelations per Nintendo 3DS e The Sims 3 Master Suite Stuff per PC. Resident Evil in particolare è un titolo molto atteso e siamo certi che riscuoterà un buon successo commerciale anche in Italia.
Resident Evil Revelations
Doveva uscire al lancio della console, con quasi un anno di ritardo Resident Evil Revelations di Capcom si appresta finalmente a vedere la luce dei riflettori. Questo nuovo episodio della serie (preceduto dal divertente ma poco longevo Resident Evil Mercenaries) propone meccaniche di gioco simili a quelle di Resident Evil 5, con una grafica di altissimo livello, probabilmente la migliore mai vista fino ad ora sulla piccola console portatile Nintendo.
Resident Evil Revelations sarà disponibile dal 27 gennaio insieme al Circle Pad Pro, la periferca che dota la console di un secondo stick analogico, indispensabile per i titoli più complessi come Monster Hunter 3G, Metal Gear Solid 3D Snake Eater e Kid Icarus Uprising. La prima recensione di Resident Evil Revelations, pubblicata sul magazine inglese EDGE, non è propriamente positiva, purtroppo.
The Sims 3 Master Suite Stuff
Non c’è molto da dire su questa espansione per la versione PC di The Sims 3, Master Suite Stuff include nuovi oggetti come letti, lampade, divani, tavoli, cuscini, armadi e tutto quello che può servire per arredare le varie stanze della casa.
Anche The Sims 3 Master Suite Stuff sarà disponibile dal 27 gennaio, esclusivamente su PC, venduto a prezzo budget. Di certo non si tratta di un acquisto obbligatorio, i fan di The Sims però saranno ben contenti di avere nuovi oggetti a disposizione per arredare la propria abitazione virtuale.