Spec Ops: The Line, una gallery del nuovo sparatutto

di Redazione 1


Quando si acquista un nuovo videogame, al giorno d’oggi non si attende più soltanto una preziosa giocabilità che ci faccia emozionare ogni volta che lo inseriamo nella nostra console, esattamente come accadeva una volta. E in fondo non si aspetta soltanto una longevità degna di nota che non ci costringa a riporre il titolo sul nostro scaffale adibito ad impolverarsi insieme a tutti gli altri giochi che abbiamo già terminato da tempo.

Quando si esce dal nostro negoziante di fiducia con il sorriso sulle labbra per un godurioso acquisto, quello che portiamo a casa e ci apprestiamo a vivere come un’emozionante storia virtuale, deve avere delle caratteristiche innovative a cui le software house negli ultimi anni ci hanno abituato. Nonostante la moda del revival insomma, avere un impatto forte con una grafica accattivante è importante, e lo sanno bene gli sviluppatori di Spec Ops: The Line.


Per chi non lo sapesse, si tratta del nuovo episodio di una saga che può vantare ormai una buona schiera di titoli che hanno impreziosito le collezioni di PC e Playstation, tanto per citare alcune console di destinazione e che si appresta a tornare appunto con un titolo inedito. Il gioco offrirà una struttura che non si discosterà molto da quelle già viste nei capitoli precedenti e quindi dovremo fare i conti con uno sparatutto intrigante e ben infiocchettato.

Diciamo questo perché nonostante l’adrenalinica azione che ci offrirà Spec Ops: The Line, avremo anche modo di stupirci per il dettaglio grafico davvero degno di nota. Dobbiamo aspettarci quindi luci soffuse provocate da un tappeto di candele accese, oppure ancora una bacheca ricolma di fogli svolazzanti in modo del tutto naturale: piccole chicche che renderanno il gioco ancora più coinvolgente. Non ci credete? Ve ne diamo una prova con la gallery che trovate qui sotto.

[Photo Credits | Gamekyo]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>