Street Fighter X Tekken, Julia e Hwoarang in una gallery

di Redazione Commenta


L’identità del personaggio femminile di cui vi parliamo appartiene ad una remota tribù e ciò si evince anche dal suo abbigliamento, a dire il vero piuttosto succinto e sexy, e comunemente poco adatto in battaglia, ma decisamente distintivo per un’appartenenza ad un gruppo ancestrale in cui giacchino di pelle scamosciata, frange e fascia piumata sono all’ordine del giorno come divisa ufficiale. Il suo visino semplice non deve far pensare però di trovarsi dinnanzi ad una lottatrice di scarso valore.

La storia che invece vede come protagonista il personaggio maschile di cui vi parliamo racconta di turbolente lotte di strada, quelle organizzate un po’ per divertimento, un po’ per soldi e un po’ per migliorare le proprie tecniche di combattimento, fino a quando un incontro importante non cambia la vita di questo personaggio. Gli elementi non sono molti, ma avete capito di quali indimenticabili protagonisti da picchiaduro stiamo parlando? Dopo il salto li conoscerete.


Qualcuno di voi avrà immediatamente pensato probabilmente alla dolce ma temibile Julia, mentre qualcun altro sarà arrivato come conclusione a Hwoarang, entrambi acclamati membri del cast di almeno uno dei giochi dedicati alla saga di Tekken. Non si tratta di personaggi di punta della serie, questo è vero, eppure sono stati scelti per comparire nella rosa ufficiale di combattenti del nuovo esperimento realizzato dalla Capcom in associazione alla sua punta di diamante.

Julia e Hwoarang infatti saranno ufficialmente lottatori selezionabili in Street Fighter X Tekken, uno dei due giochi dedicati a questo speciale mix tra due generazioni diverse di picchiaduro, capaci di miscelare il meglio di una e dell’altra saga in un potente frullato di divertimento e passione. La gallery che vi mostriamo qui sotto vi mostra proprio i due citati personaggi insieme ad altri volti noti, in attesa della sua uscita ufficiale, attesissima da tutti.

[Photo Credits | Computerandvideogames]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>