Super Monkey Ball 3D, nuove immagini ci mostrano tutte le novità

di Redazione 1


Qualcuno di voi avà forse adorato la decisione della Sega di introdurre nel calderone delle sue novità, come personaggio principale a cui dedicare una vera e propria saga ormai dall’incredibile successo, capace di scatenare ilarità e divertimento ad ogni nuovo appuntamento, una simpatica quando birichina scimmietta, una piccola pallina di pelo con una lunga coda arcuata e due buffe orecchie che si diletta a farci divertire ormai da qualche anno.

Questa piccola scimmietta è la protagonista di Super Monkey Ball, per l’appunto una saga di quelli che si possono definire puzzle game che mettono il giocatore ogni volta nei panni del piccolo primate, rinchiuso in una pallina capace chiaramente di rotolare, guidandola a dovere, evitando curve troppo pericolose e burroni vertiginosi, nel punto finale di ogni livello. Preparatevi nuovamente perché la dolce scimmietta sta per tornare.


Come probabilmente già saprete infatti, Super Monkey Ball avrà anche una sua versione per Nintendo 3DS ribattezzata in modo poco originale Super Monkey Ball 3D, sfruttando per l’appunto l’opportunità offerta dalla nuova console della Nintendo che arriverà presto sul mercato e che, come vi abbiamo già detto, sarà accompagnata, fin dal primo giorno di permanenza nei negozi, anche da questo piccolo e divertentissimo gioiellino.

Di recente sono state rese note alcune nuove immagini di Super Monkey Ball 3D che lasciano intuire delle piccole variazioni sul tema principale. Non ci saranno più infatti soltanto palline rotolanti, ma qualcosa che farà somigliare il gioco ad una sorta di Mario Kart in versione scimmiesca, con tanto di veicoli da pilotare e di power-ups ed abilità da acquisire per mettere i bastoni tra le ruote ad eventuali avversari. Godetevi pure la gallery qui sotto.

[Photo Credits | Computerandvideogames]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>