La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, e noi siamo lieti di riportarvela, in questa tranquilla domenica di inizio ottobre. UbiSoft ha annunciato che Assassin’s Creed sbarcherà presto su Facebook, con un gioco inedito, intitolato Assassin’s Creed Project Legacy.
Un titolo che permetterà ai giocatori di sbloccare numerosi bonus ed oggetti segreti nel nuovo Assassin’s Creed Brotherhood, in uscita il prossimo 19 novembre.
Assassin’s Creed Project Legacy dovrebbe essere un gioco piuttosto lineare e schematico (del resto, è impossibile aspettarsi troppo, parliamo pur sempre di un gioco Facebook), ogni giocatore potrà creare il proprio profilo personalizzato ed interagire con altri utenti del social network. Lo scopo è quello di compiere brevi missioni ed arrivare sani e salvi alla fine dell’avventura principale.
La casa francese non ha rivelato altri dettagli su Project Legacy, se non, come annunciato, che il gioco sarà legato a doppio filo con Assassin’s Creed Brotherhood. Assassin’s Creed Project Legacy dovrebbe arrivare molto presto, probabilmente già nei prossimi giorni.
Commenti (2)