I Am Alive, posticipata la data di uscita

di Redazione 2


Gli eventi disastrosi come terremoti ed alluvioni sono spesso dei fenomeni inaspettati che mettono a repentaglio la vita delle numerose persone soggette a queste calamità naturali. Lo sanno bene gli abitanti delle zone a rischio a ridosso dei fiumi che spesso a causa del maltempo prolungato e di particolari disagi dovuto ai fenomeni atmosferici, devono correre ai ripari per non vedere la propria casa travolta da una valanga d’acqua e detriti.

Per fortuna non sempre tutto ciò è associabile esclusivamente alla realtà visto che in diverse occasioni i disastri naturali sono stati i veri protagonisti di racconti e soprattutto film di successo per il grande schermo grazie al quale numerosi spettatori hanno potuto gustare forti emozioni. Anche il mondo dei videogiochi ha più volte prodotto dei titoli dall’alto tasso catastrofico, proprio come quello che vi abbiamo presentato poco tempo fa.


Se ricordate bene vi abbiamo parlato di I Am Alive, un nuovissimo gioco della Ubisoft che ci vede nei panni di Adam Collins, un uomo qualunque sopravvissuto alla spaventosa violenza di un inatteso terremoto che si mette immediatamente a caccia della sua compagna che spera sia ancora viva nonostante la terrorizzante entità del disastro avvenuto. Eravamo tutti carichi di fronte alla notizia della pubblicazione imminente del gioco.

Ma purtroppo recenti voci ufficiali hanno smorzato un po’ gli entusiasmi di chi sperava di mettere presto le grinfie su questa nuova avventura visto che I Am Alive non verrà lanciato nell’immediato futuro, bensì, a causa di un maggior lavoro di cui necessita, la data di uscita è slittata all’anno fiscale 2009-2010 che considera il lasso di tempo tra aprile 2009 e marzo 2010. Vista la comunicazione ufficiale pensiamo proprio che passerà un buon annetto prima di vederlo sugli scaffali dei negozi.

Commenti (2)

  1. Non vedo l’ora di comprarmelo…..sembra un capolavoro!!!!!!!!
    il 2010 non è cosi lontano,ma non mi è mai apparso cosi distante prima.

    BELLA RECENSIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>