Ci siamo, l’attesa è finita, L.A. Noire invaderà gli scaffali dei negozi il prossimo venerdì, il nuovo capolavoro Rockstar si prepara a fare il botto, le prime recensioni sono incredibilmente positive, i voti sono semplicemente pazzeschi.
La media è altissima, la versione Xbox 360 sembra aver ottenuto voti più alti di quella PS3, ma si parla davvero di un punto o due di differenza, praticamente nulla. Ad esempio su Metacritic L.A. Noire per PS3 ha una media di 91 mentre la versione per la console Microsoft viene valutata con un bel 92.
Per il resto Destructoid elarigisce un sonoro 9, così come GameSpot e Spong. Voti ancora più alti da TVG (10) Xbox360Achievements (96) e Videogamer (10), numeri semplicemente strepitosi, ripetiamo.
IGN, GameInformer ed Eurogamer invece non hanno esagerato, premiando il gioco del Team Bondi rispettivamente con 8.5, 8.75 ed 8. JoyStiq si è espresso con un bel 4.5/5, mentre Giant Bomb ha dato punteggio pieno 5/5, stesso voto da G4.
Insomma, visti i voti della stampa, siamo certi che L.A. Noire non deluderà le aspettative dei giocatori. Tra pochi giorni potremo mettere le mani su questo attesissimo titolo, siete pronti per calarvi nei panni dell’investigatore?
Commenti (2)