UbiSoft ha rilasciato un nuovo teaser trailer di Assassin’s Creed Revelations in cui possiamo vedere Desmond Miles intento a sfruttare le sue capacità mentali e fuggire dalle segrete della Abstergo.
Assassin’s Creed Revelations è stato presentato ufficialmente all’E3 di Los Angeles con un trailer e un video di gameplay. Sarà disponibile dal prossimo 15 novembre su PC, Xbox 360 e PlayStation 3, sia in versione standard che in edizione limitata. Ed ora spazio al video.
Oltre ad Assassin’s Creed Revelations, UbiSoft ha annunciato anche un nuovo capitolo della saga di Ezio Auditore per Wii U, Assassin’s Creed U, ma non sappiamo ancora quando uscirà.
[via]
Fabio 12 Giugno 2011 il 19:30
esce su pc in contemporanea alle console?
Oth 15 Giugno 2011 il 13:52
“in cui possiamo vedere Desmond Miles intento a sfruttare le sue capacità mentali e fuggire dalle segrete della Abstergo.”
Cosa? Ascoltate la voce femminile: Desmond è intrappolato nell’Animus, che ha subito dei danni a livello software, non sta fuggendo dalle segrete di nessun posto né usando capacità mentali…
??? 16 Giugno 2011 il 09:54
quella che è stata chiamata “sotteranei dell’abstergo” è la black room una spee di puzzle dove desmond dovrà riuscire a completare arrivando alla fine usando salti capriole e cavoli vari…comunque è fichissimo il vestito nero 😉