BioWare ha rilasciato da poco un teaser trailer relativo ad un nuovo gioco, ancora sconosciuto, prossimo progetto della software house in lavorazione presso gli studi della casa canadese.
Precisiamo subito che del gioco non sappiamo assolutamente nulla, BioWare non ha svelato dettagli ma si è limitata a rilasciare il video che vedete qui sotto.
Dal filmato possiamo capire che non si tratta di un nuovo episodio di Mass Effect e neanche di un nuovo Dragon Age, quanto piuttosto di un IP inedito ed assolutamente originale, probabilmente uno sparatutto in prima persona, sicuramente non un titolo alla Call of Duty, quanto uno shooter con elementi RPG come Borderlands e Fallout 3.
Il nuovo gioco di BioWare sarà presentato ufficialmente ai prossimi Spike TV Video Game Awards, in programma il prossimo 11 dicembre.
hyperionx 12 Dicembre 2010 il 01:59
Il sito ufficiale EA Store, ovvero il negozio virtuale di Electronic Arts, ha pubblicato per errore la disponibilità di pre-ordinare Mass Effect 3 in versione PC, Playstation 3 e Xbox 360.
Errore voluto o no, ormai la frittata è fatta: il gioco sviluppato da BioWare sarà presentato nella serata di domani notte in occasione del Video Game Awards 2010