Castlevania Lords of Shadow, un video di 11 minuti

di Redazione Commenta


Avete preparato le vostre croci ben consacrate come arma principale per sconfiggere il vostro nemico giurato? Avete messo in borsa una buona quantità di trecce d’aglio ben profumato ricordando bene del fastidio provato al solo odore del particolare ortaggio? E avete anche portato una bella bottiglietta di acqua santa da lanciare come se fosse un veleno potentissimo? Ci auguriamo anche che abbiate con voi un appuntito paletto di puro frassino.

Se avete risposto di sì a tutte queste domande, allora siete a buon punto per la preparazione ad una vera e propria caccia al vampiro, tipico mostro che ci ritroviamo a combattere in molti videogames, ma soprattutto nella lunga e fortunata saga di Castlevania che però ha sempre frammentato la presenza del notissimo Dracula con tutta una serie di spaventose creature proveniente dagli incubi più bui e reconditi della mente umana. E presto ci ripiomberete!


Come ben saprete infatti, c’è Castlevania Lords of Shadow, un graditissimo ritorno della saga horror per antonomasia, con un capitolo inedito pronto per far rabbrividire tutti i possessori di Xbox 360 e di Playstation 3 che vorranno acquistare il titolo. Molti punti saldi della serie sono ovviamente ancora sotto i riflettori anche in questo titolo, prima fra tutti l’ambientazione particolarmente oscura e tenebrosa, adatta a mettersi a proprio agio per sfidare le forze del male.

Se volete un assaggio davvero consistente del gioco in azione, prima dell’eventuale acquisto, scoprendo meglio chi guideremo come protagonista principale e conoscendo tutte le abilità in combattimento che potremo padroneggiare, allora non vi resta che gustarvi il video di circa undici minuti che troverete alla fine di questo articolo. Sezioni da platform, puzzle da risolvere, scontri forsennati e location da brivido saranno gli ingredienti per il successo di Castlevania Lords of Shadow. Buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>