Heart of the Swarm, finale trapelato in rete?

di Redazione 1

Un vero mistero, non abbiamo altre parole per definire questo evento. Nelle scorse ore è trapelato in rete un video che mostra il finale di Heart of the Swarm, espansione di StarCraft 2. Cosa c’è di strano? Nulla, se non che il gioco è attualmente previsto per la fine del 2012.

Il video, pubblicato inizialmente su YouTube, è stato subito rimosso per violazione di copyright, ma è ancora disponibile e perfettamente visibile su Kotaku, occhio però, perchè contiene numerosi spoiler, se non volete anticipazioni, non cliccate sul link.

Il filmato rubato ha generato un gran putiferio in rete, come può già esistere la sequenza finale di un gioco che deve uscire tra due anni? Chi ha pubblicato il video? Ci troviamo di fronte ad un falso clamoroso? Tutte domande interessanti, per le quali tuttavia, al momento, non esiste una risposta.

Il fatto che il filmato sia stato subito rimosso da YouTube potrebbe voler dire che non ci troviamo di fronte ad un fake, ma ad un video ufficiale “rubato” ed uscito dagli studi di Blizzard senza alcuna autorizzazione.

[via]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>