Kingdom Hearts Dream Drop Distance, un nuovo video di otto minuti

di Redazione 1


Nonostante la magia persistente in qualsiasi episodio della saga di Final Fantasy, una delle più sfavillanti saghe che l’intero regno videoludico abbia mai visto sbocciare sotto la sua ala protettrice, è innegabile come invece una serie ben più recente ha avuto modo di incantare in special modo i giocatori più giovani, ma senza lasciare indifferenti anche tutti quegli utenti che hanno qualche anno in più ma custodiscono un bambino dentro.

Si parla chiaramente di Kingdom Hearts, una sfavillante perla che è sbocciata anni fa su Playstation 2 e che ancora oggi fa parlare di sé grazie all’idea brillante di unire proprio il mondo di Final Fantasy già citato con tutta la sua nutrita schiera di personaggi, all’universo disneyano, con location prese in prestito dai numerosi lungometraggi animati e tutti i personaggi relativi. Come ben saprete, un nuovo episodio della serie arriverà presto.


Si tratta di un’esclusiva Nintendo 3DS che regalerà quindi ai possessori dell’ultima console portatile della grande N una primizia assoluta che non perderà occasione di stupirci. Come abbiamo già visto, tra i mondi visitabili ci sarà la Parigi del Gobbo di Notre Dame ma anche il regno favolistico tipico di Pinocchio, ma siamo sicuri che, nonostante le numerose notizie ed immagini già proposte, non vi basta mai quello che si può mostrare su Kingdom Hearts Dream Drop Distance.

E’ per questo che, pur di accontentarvi, vi mostraimo, in seguito a quest’articolo, un video di ben otto minuti che mostra delle sequenze animate del gioco ed alcune di pura azione che vedranno personaggi classici come Topolino scontrarsi contro la temibile Malefica, nonché i coraggiosi Sora e Riku vedersela a keyblade tratta contro un manipolo di ombre inquietanti. Gustatevi pure il video in attesa di poterci giocare a tutti gli effetti.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>