Lollipop Chainsaw, romanticismo e horror nel nuovo video

di Redazione 1


Non fatevi ingannare dal look sbarazzino che gli dona la gonnellina corta da ragazza giovane e superficiale. Non lasciatevi ingannare neppure dai suoi buffi codini biondi e dal lecca lecca perenne che evidenzia la sua giovane età. Juliet non è affatto quel che sembra, perché dietro il suo faccino dolce e pulito e nonostante la sua aria da cheerleader innocente, si nasconde un animo forte ed imperturbabile che, a buon ragione, rappresenterà la protagonista di un nuovo gioco.

Vi abbiamo già parlato molte volte di Lollipop Chainsaw, una nuova follia che miscelerà sapientemente il regno dei giochi d’azione, tutto adrenalina ed abilità speciali, con quello più dark e spaventoso dei survival horror, giustificando così la presenza massiccia di zombie e creature orripilanti da sconfiggere in un modo davvero poco congeniale ad una giovane ragazza, ma assolutamente efficace per debellare la minaccia totalmente.


L’unica apparenza femminile della sua terribile arma è un cuoricino che decora la lama, ma quella che impugnerà Juliet all’interno del gioco sarà una potente motosega che utilizzerà per far fuori l’orda di esseri non morti che di solito ci capita di affrontare, con armi effettivamente più convenzionali, in qualunque capitolo della saga di Resident Evil. In attesa che il gioco arrivi nei negozi il prossimo 15 giugno, vi mostriamo un nuovo video.

Un po’ d’azione ovviamente non manca, ma quello che è illustrato nel nuovo trailer di Lollipop Chainsaw è anche un pizzico di romanticismo, davvero sui generis, che caratterizza la scelta di Juliet di decapitare, con la sua fida motosega, il fidanzato, per scongiurare così il suo contagio dalla terribile epidemia che trasforma la popolazione in famelici zombie. Insomma di particolarità, Lollipop Chainsaw è pieno, non ci resta che attenderlo a braccia aperte.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>