Marvel VS Capcom 3, un esplosivo trailer cinematografico

di Redazione Commenta


Nessuno di voi probabilmente, ammirando fin dal suo esordio in sala giochi e successivamente sulle console di tutto il mondo, avrebbe mai immaginato di poter vedere la cinesina tutto pepe regina del mondo dei picchiaduro, ovvero Chun Li, la scoppiettante protagonista di Street Fighter II, perla rara nel settore dei picchiaduro in due dimensioni, lontano dal suo classico mondo e poterla vedere addirittura mentre viaggia in elicottero per dar vita a nuove battaglie.

Via dalla sua tipica ambientazione cinese tra la povertà di un mercante di polli ed una venditrice di tipici spaghetti, ma largo invece a qualcosa di più moderno e di più adatto al palato ormai smaliziato degli appassionati di nuova data che non vedono l’ora di trovarsi faccia a faccia con tutte le novità del caso che è pronto ad offrire un titolo tanto atteso come Marvel VS Capcom 3, per l’appunto il terzo episodio di una graditissima serie di picchiaduro.


Più volte abbiamo parlato di questo attesissimo evento che porterà nuovamente a scontrarsi due mondi apparentemente diversi ma che si fondono alla perfezione per dare vita a battaglie inedite e divertentissime. Per entusiasmare ancora di più chi attente con spasmodica ansia questo piccolo gioiello, la Capcom ha ben pensato di lanciare un nuovo trailer altamente cinematografico che, definire esplosivo, sarebbe soltanto un misero eufemismo.

Chun Li, come dicevamo, in elicottero, la dea Amaterasu ancora sottoforma di lupo utilizzata come cavalcatura dal simpatico Viewtiful Joe, Capitan America pronto a difendere la sua originale alleata cinese con il suo potente scudo e Iron Man che è pronto ad acchiappare al volo la dea di cui sopra col suo fido fantino precipitati da altezze indicibili. Nessuna scena del gioco in azione, ma quel tanto che basta per rendere sempre meno sopportabile l’arrivo del gioco su console. Gustatevi pure il video qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>