La saga che lo vede come protagonista è sicuramente una di quelle più entusiasmanti ed apprezzate dal pubblico degli ultimi anni, trasformando una semplice serie di azione in un piccolo gioiellino. Ora Kratos, fiero del suo successo, ha deciso di combattere in un contesto del tutto diverso in Playstation All-Stars Battle Royale.
Ve l’abbiamo annunciato ormai da qualche tempo, ma il tentativo della Sony di bissare lo stesso successo ottenuto dalla Nintendo con l’originale creazione che prendeva il nome di Smash Bros ancora non riesce a convincere del tutto a causa della sensazione di già visto che ancora rende vittima questo progetto, nonostante la sfilza di grandi nomi che comporranno il cast ufficiale di protagonisti che potremo selezionare per dare vita ad entusiasmanti e frenetici scontri, anche di massa, tra eroi visti sulle console Playstation.
Tra questi personaggi spicca senza dubbio, quanto meno per notorietà ed affetto che il pubblico sempre riserva ai suoi nuovi ingressi nel mondo videoludico, il prode Kratos, protagonista indiscusso ed amatissimo di God of War, serie di titoli d’azione che hanno fatto la felicità degli utenti affezionati al marchio Sony. Chi l’avrebbe mai detto che un personaggio serio e temerario come lui avrebbe preso parte ad un tipo di gioco altrettanto movimentato, ma appartenente ad uno stile così diverso e particolare?
Eppure Kratos sembra essere particolarmente a suo agio anche nei combattimenti più strani, ad esempio contro Parappa il buffo rapper bidimensionale che ricorderanno soprattutto gli appassionati di vecchia data. Per dimostrare la dimestichezza di Kratos con i combattimenti che animeranno Playstation All-Stars Battle Royale, vi mostriamo un video del gioco che è tutto dedicato alla sua immagine. Potrete vederlo adoperare le stesse armi che avete sfoggiato nelle sue avventure e scoprire qualcosa di nuovo su questo strambo progetto. Buona visione.
Commenti (1)