Reality Fighters, un video ci mostra il gioco in azione

di Redazione Commenta


Le possibilità di interazione con i nostri giochi preferiti, grazie ai moderni mezzi inventati per accrescere a dismisura il divertimento offerto dalle nostre console, è diventato negli ultimi tempi davvero sorprendente. Se una volta ci stupiva già un semplice controller senza fili, oggi possiamo farne addirittura a meno, andando a guidare il nostro alter ego virtuale semplicemente con il nostro corpo, esattamente come accade con Kinect.

Il livello di immedesimazione e di movimento è insomma fondamentale e molto curato al giorno d’oggi e così per vivere un’avventura in prima persona dovremo immergerci personalmente in un mondo particolare, così come ci toccherà sparare agli avversari nei prossimi sparatutto messi in commercio. Con i picchiaduro invece anche chi non avrà Kinect ma una nuova console Sony potrà diventare protagonista diretto ma in un modo molto diverso.


Il gioco di cui vogliamo parlarvi oggi prende il nome di Reality Fighters e si tratta di un nuovo progetto della Sony su Playstation Vita la nuova console portatile che rappresenterà una sorta di PSP 2. Con Reality Fighters il combattente principale saremo noi visto che potremo farci una bella foto e personalizzare il nostro lottatore preferito con le nostre sembianze, andando a caratterizzare il suo aspetto quasi come se fosse un editor alla The Sims.

Nel gioco potremo anche fotografare un luogo e sceglierlo come scenario del combattimento e, utilizzando la rete, potremo sfidare lottatori da tutto il mondo, entrandone in possesso una volta sconfitti. Mille saranno le abilità e gli attacchi disponibili, dalle più classiche combo alle più ironiche situazioni come treni che spuntano dal nulla o botole che inghiottiranno la mal capitata vittima. Per averne un assaggio non perdetevi il video di Reality Fighters.

;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>