Shinobido 2, un video ci mostra tutte le tecniche ninja

di Redazione 1


La figura del ninja, come abbiamo avuto modo di dire più volte, è sicuramente una di quelle più presenti all’interno del mondo delle console grazie a numerosi titoli ed anche a vere e proprio saghe capaci di trascendere il passaggio da una generazione di console all’altra, che hanno entusiasmato i giocatori di ogni età, dai più piccoli affascinati da quest’immagine misteriosa e dai più grandi vogliosi di prendere il comando per spirito di immedesimazione.

Insomma poche cose sono più coinvolgenti della vita di un silenzioso ninja, un uomo (o una donna chiaramente), capaci di agire nell’ombra e di portare a termine le missioni tra le più pericolose che ci siano con un sangue freddo e con una potenza inaudita, associata ad un’agilità decisamente fuori dal comune. Uno dei prossimi capitoli videoludici che prendono in esame proprio quest’identità, come vi abbiamo già anticipato, sarà Shinobido 2.


Il gioco arriverà insieme alla sfavillante Playstation Vita e fin da subito metterà sul tavolo le carte migliori di questa console sfruttando al meglio tutte le sue caratteristiche grazie ad una struttura di gioco coinvolgente, una storia enormemente affascinante e dei personaggi carismatici e pieni di abilità. Un video che vi mostriamo alla fine di quest’articolo ci mostra proprio direttamente tutto quello che dobbiamo aspettarci da Shinobido 2.

Agire in silenzio senza essere visti sarà un elemento da preferire, ma la furia omicida del protagonista servirà a tenere segreta la sua identità anche con i nemici che hanno avuto l’ardire di guardarci negli occhi. Per attraversare le ambientazioni, anche da un tetto all’altro delle tipiche case tradizionali orientali, potremo usare un mantello come se fossimo scoiattoli volanti, senza parlare delle classiche stelline per attaccare a distanza. Ma bando alle ciance e godetevi il video che illustrerà tutto meglio di mille parole.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>