Ancora niente Unreal Tournament III su Xbox 360, ma è in arrivo

di Redazione Commenta

Le versioni PS3 e PC del gioco sono già pronte e commercializzate da tempo, ma Unreal Tournament III per Xbox 360 si aggira come un fantasma nella rete, non da notizie di se e non si fa vedere.

Quando i fan della console di Microsoft hanno iniziato a temere per il futuro dello shooter di Epic sulla loro console preferita, Mark Rein è arrivato in soccorso sui forum ufficiali del gioco per rassicurare e garantire che il gioco è in fase di sviluppo e che al suo rilascio sarà valsa la pena di attendere così tanto tempo.


I dettagli non sono stati rivelati, ma a quanto pare qualcosa di grosso bolle nelle pentole di Epic Games. Avremo sicuramente più notizie dopo il Midway’s Gamers Day di Las Vegas.

Voci di corridoio provenienti da una misteriosa data di maggio fissata come il rlascio del gioco da parte della rivista EGM non sono state né smentite né confermate.

Nonostante i misteriosi extra dei quali sapremo parlare più avanti, rimangono ancora moltissimi dubbi sulla validità di questa versione di Unreal Tournament III. Se il punto di forza di questo gioco è per molti rappresentato dalla possibilità di scaricare contenuti aggiuntivi creati dagli utenti (i cosiddetti mods), questa possibilità sarà molto probabilmente assente nella versione per Xbox 360.

Se la possibilità di scaricare i mod dovesse venir meno in questa versione, sicuramente il gioco sarà nettamente inferiore alle controparti PC e PS3, in quanto i possessori delle versioni per le rispettive piattaforme sono stati letteralmente inondati di mod e skin varie per questo fantastico gioco.

Rimane la speranza che Microsoft cambi idea e acconsenta alla distribuzione di modifiche per il gioco sulla rete Xbox LIVE, ma le possibilità sono davvero poche. Terremo le dita incrociate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>