“Solitario e autosufficiente, il Mercenario si dà da fare solo per le persone che lo pagano. Il denaro è la sua unica ragione di vita e solo le persone più ricche hanno visto la sua piccola spada in azione… di solito due volte: una come partner e una come vittima di un offerente più ricco”. È questa la descrizione che Ubisoft ha affibbiato al mercenario, uno dei tanti nuovi personaggi che troveremo nella modalità multigiocatore di Assassin’s Creed: Brotherhood.
Il temibile mercenario è il protagonista del trailer che stiamo per andare a vedere insieme e va ad aggiungersi alla già foltissima schiera di personaggi che, proprio come lui, sono stati presentati ufficialmente al pubblico di Assassin’s Creed: Brotherhood con dei video online: Arlecchino (Harlequin), l’Ufficiale e la Ladra, che potete ammirare in tutto il loro splendore in un nostro post di qualche giorno fa.
Assassin’s Creed: Brotherhood debutterà su PS3 e Xbox 360 il 19 novembre prossimo. Ancora molto, ma adesso non pensiamoci e gustiamoci insieme questo nuovo filmato introduttivo.