Alzi la mano chi ha già finito Assassin’s Creed 2. Ecco, come sospettavamo, siete a centinaia, forse migliaia. D’altronde questo è un gioco longevo ma che ti tiene così incollato allo schermo che rischi di portarlo a termine in un battibaleno. E’ proprio per questo che Ubisoft si è affrettata a confermare le voci che volevano l’imminente rilascio di alcuni DLC.
Il primo dei contenuti scaricabili per Assassin’s Creed 2 si chiamerà ‘Battle of Forli‘, verrà pubblicato a gennaio e vedrà il giocatore intento a combattere due sgherri arrivati a Forlì per rubare un pezzo di Eden ed una mappa creata dal marito di Caterina Sforza.
Il secondo dei contenuti scaricabili per Assassin’s Creed 2 si chiamerà ‘Bonfire of the Vanities‘, verrà pubblicato a febbraio e seguirà gli accadimenti del primo DLC. Dovrebbe essere ambientato a Firenze.
Questo, almeno, è quello che è trapelato sulla grande rete. Entrambi i DLC per Assassin’s Creed 2 saranno disponibili sia per PS3 che per Xbox 360 ed occuperanno circa 1Gb di spazio.
Fossimo in voi, inizieremmo a scaldare il joypad… ma non troppo!
Salvatore 2 Dicembre 2009 il 22:47
Non c’è niente per la versione PC?? Facciamo come GTA 4?? Non ne verranno pubblicate per il pc??