Brutal Legend, fissata finalmente la data di uscita

di Redazione Commenta


Scommettiamo che molti di voi saranno ancora alle prese con la periferica più divertente ed adatta al relativo gioco associato che ogni console abbia mai ospitato. Quel vero e proprio tormentone a cui seguiti ufficiali e veri e propri spin off tematici hanno dato degna prosecuzione garantendo un livello di adrenalina e di allegra valvola di sfogo a tutti quelli che sono diventati fan accaniti dei rhythm game del nuovo millennio.

Stiamo chiaramente parlando ancora una volta di Guitar Hero, il portentoso gioco musicale che ha sconvolto il mondo delle console e ha dato l’input per la nascita di una serie infinita di giochi più o meno meritevoli che ricalcassero le stesse scintille generate dal capostipite della specie. Se il rock quindi è tornato prepotentemente di moda nel regno delle macchine da gioco, non dobbiamo stupirci dell’arrivo di giochi ad esso ispirati.


Sbagliate però a pensare che soltanto i giochi musicali in cui metterci alla prova con frenetici balli o tentare di strimpellare nel modo migliore uno strumento siano gli unici che fanno largo uso del rock duro, infatti Brutal Legend di cui vi abbiamo già parlato sfrutta a dovere questo potente genere musicale per diffondere il suo stile e per creare un titolo d’azione che di certo farà molto parlare di sé a causa della sua violenza.

Un rockettaro stereotipato che peggio non si potesse è il protagonista di Brutal Legend e con il sottofondo musicale più rock che ci possa essere, armato d’ascia affilata come un rasoio, è ai nostri comandi per eliminare dei terribili esseri venuti alla luce spargendo sangue a più non posso. Questo vero e proprio trionfo dello splatter di certo non farà stare tranquilli i genitori dei ragazzini che vorranno assolutamente averlo e se siete tra questi interessati segnatevi il 16 ottobre, data fissata per le uscite Xbox 360 e Playstation 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>