Castlevania Harmony of Despair, svelata la data di uscita

di Redazione 1


Munitevi pure dei più noti rimedi contro le creature appartenenti al regno dell’orrore e dello spavento più puro, pur di tener lontani quegli esseri che ci ritroveremo ben presto ad affrontare. Affilate pure degli stiletti che poco da fare avranno contro le creature provenienti dal regno delle tenebre, lasciandoci però un po’ di tempo utile per prendere la mira proprio all’altezza del cuore, per piantare un grosso paletto di frassino.

Imbottitevi di aglio freschissimo: sarà purtroppo un rimedio un po’ maleodorante, ma almeno avrete la certezza che un minimo di destabilizzazione nel vostro nemico riuscirete ad ottenerla, così come se gli schizzerete sulla faccia della semplice acqua benedetta, che sarebbe dannosa come dell’acido molto corrosivo. Queste sono tutte le armi basilari per tenere alla larga un vampiro e dovrete imparare a conoscerle se vorrete provare Castlevania Harmony of Despair.


Di questo nuovo capitolo della saga più famosa riguardo il tema del regno delle tenebre ed in special modo il più affamato dei vampiri, ve ne abbiamo già parlato un po’ di tempo fa, con tutta l’acquolina in bocca che poteva provocare un annuncio di questa risonanza visto che è sempre un gran piacere poter accogliere a braccia aperte un fantastico episodio nuovo di zecca, stavolta totalmente dedicato alla Xbox 360 tramite Xbox Live.

Ancora una volta avremo a che fare con delle ambientazioni dallo stile più spaventoso possibile, a doverci confrontare con delle creature poco amichevoli e provenienti dall’oscuro reame di Dracula e company. L’attesa inizia a farsi pressante e tutti vorranno sapere quanto manca affinché il gioco venga reso disponibile. Ultime notizie certe riguardo la data in cui sarà possibile trovare Castlevania Harmony of Despair su Xbox Live, comunicano che il giorno X sia il prossimo 4 di agosto.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>