Come anticipato nel giorno della sua apertura, fra le software house presenti al Lucca Comics & Games 2009 c’è anche la nipponica Namco Bandai, intenta a promuovere l’attesissimo Tekken 6. Ma non solo quello.
Il gigante del mondo videoludico ha numerose frecce al suo arco, a partire da Dragon Ball, la saga di anime/manga targata Akira Toriyama che approda ancora una volta su console grazie a Dragon Ball: Raging Blast, un picchiaduro che uscirà il prossimo mese su PS3 ed Xbox 360 ed includerà oltre 80 personaggi, e Dragon Ball Revenge of King Piccolo, un gioco di azione per Wii che ripercorre le avventure dell’infanzia di Goku.
Altri titoli che Namco Bandai ha presentato a Lucca sono: Naruto Shippuden Ultimate Ninja 5, avventura che porta il mondo del popolare anime su console (con 20 personaggi aggiuntivi, 8 arene in più e 3 elementi di gameplay addizionali), Naruto Shippuden: Legends: Akatsuki Rising per PSP, la risposta Bandai a Wii Fit Plus, Family Trainer Extreme Challenge, il nuovo Magna Carta, Tales of Symphonia per Wii e Winx Club – Believix in You, il primo gioco per Nintendo DS ad essere basato sulla quarta serie del popolare cartoon.
Insomma, se non si fosse ancora capito, oltre Tekken 6 c’è di più!