NBA 2K13
Miglior gioco sportivo dell’anno, senza troppi dubbi. Gli amanti della palla a spicchi troveranno in NBA 2K13 pane per i loro denti, grazie ad un gameplay rinnovato e ad una maggiore attenzione per la personalizzazione dei giocatori.
Borderlands 2
L’ennesimo sparatutto? No, non proprio, Borderlands 2 è un gioco di classe, un FPS con elementi tipici dei GDR. Come se non bastasse lo stile grafico è assolutamente convincente, con colori vivaci e bordi marcati, uno stile che non teme rivali.
Mass Effect 3
Molti inserirebbero Mass Effect 3 tra le delusioni dell’anno, ma personalmente non sono d’accordo. E’ vero, la terza avventura di Shepard è soci non è perfetta, ci sono alcuni buchi nella sceneggiatura ed il finale ha deluso più di una persona. Ma se cercate una esperienza appassionante ed una trama ricca di colpi di scena, Mass Effect 3 è il titolo giusto per voi.
Forza Horizon
Il primo spin-off di Forza Motorsport è semplicemente magnifico. L’idea di ambientare il gioco tra le montagne del Colorado si è rivelata vincente, Horizon è un gioco di corse arcade che non ha nulla da invidiare ai massimi esponenti del genere e che getta le basi per una nuova serie motoristica.
Precedente 1 2 3