Dal tavolo alle console torna il gioco del Monopoli

di Redazione Commenta

Visto che siamo ancora in estate è complicato pensare ad una rimpatriata con amici al chiuso divertendosi con i cari vecchi giochi da tavolo. Ma pensando già alle organizzazioni delle prossime feste natalizie oppure al modo di trascorrere in allegria le prossime giornate piovose che annienteranno la felicità delle giornate di sole caldo ed avvolgente che abbiamo ora, di certo ci verrà in mente una nutrita lista di giochi da tavolo con cui poterci sollazzare.

Uno dei primi che vi verrà in mente sarà sicuramente, oltre al mitico Trivial Pursuit che scatena litigi a più non posso per una domanda troppo complicata o una risposta troppo facile, è sicuramente il caro vecchio Monopoli, un gioco classico che più classico non si può che hanno provato sicuramente tutti almeno una volta nella vita, scatenandosi nella compravendita di fittizie case ed alberghi nelle strade presenti nel gioco.


Il mitico gioco da tavolo ha più volte fatto la sua comparsa sulle console, ma presto tornerà a divertire anche virtualmente gli appassionati di videogiochi grazie ad una nuova versione che sarà disponibile per Playstation 3, Playstation 2, Wii, Xbox 360 che porterà, come è ovvio immaginare, delle succose novità anche per chi è un grande appassionato del gioco da tavolo ma vuole riviverlo con delle interessanti aggiunte.

Le novità riguarderanno soprattutto i tavoli che saranno a disposizione del giocatore, ognuno basato su un tema ben preciso come quello futuristico, oppure l’artico o ancora quello nella giungla ed in più superando alcuni obiettivi nella modalità principale, si potranno sbloccare nuovi tavoli ed accessori. Sarà presente anche un World Tour dove le protagonista saranno diverse città del mondo. Insomma un’edizione fresca e simpatica per un classico intramontabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>