Dance Central, Ellen DeGeneres prova Kinect in tv

di Redazione 1


Se diamo un’occhiata alla programmazione televisiva italiana, ci accorgeremo come negli ultimi giorni non ci sia stato altro spazio se non per gli evidenti fatti di cronaca che noi tutti ormai ben conosciamo, trasformando ogni spettatore in un voyeur informatissimi sulle vicende, se non addirittura in piccoli detective pronti a dare la propria opinione sui casi esaminati ed esporre le proprie denunce e le proprie condanne.

Anche quando la tv non è occupata totalmente da questo tipo di informazione però, il mondo del videogioco non riesce mai a ritagliarsi uno spazio adatto, esponendo tutte le mille novità che riguardano il mondo dell’intrattenimento videoludico, lasciando completamente ignara la massa su tutto quello che le prestigiose compagnia di sviluppo stanno lanciando sul mercato. Per fortuna però altrove qualcosa si muove in modo decisamente diverso.


Sia nel Regno Unito che in America infatti, di tanto in tanto qualche piccolo episodio che riguardi la nostra passione trova infatti un briciolo di spazio per far conoscere anche al pubblico più generalista tutto quello che le case di sviluppo stanno introducendo sul mercato, sia per quanto riguarda delle novità nel campo delle macchine da gioco, come delle nuove console, sia per alcuni titoli che potrebbero interessare anche dei giocatori occasionali.

Tempo fa, se ricordate, vi mostrammo una prima apparizione di Donkey Kong Country Returns in diretta sulla NBC, ma un altro titolo, stavolta per Xbox 360 è stato mostrato dalla simpatica Ellen DeGeneres. La divertente conduttrice ha provato davanti ad un numeroso pubblico tuta l’energia di Dance Central, uno dei giochi che si prospettano più entusiasmanti e che utilizzino Kinect. Se vi va di vedere questa performance non vi resta che cliccare sul video qui sotto.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>