D3 Publisher ha rivelato nuovi dettagli sulle due modalità multiplayer incluse in Dark Sector, svelando un leggero handicap della versione Playstation 3 quando paragonata alla versione Xbox 360.
A quanto pare la versione Xbox 360 del gioco supporterà la possibilità di partecipare a partite ranked, veloci e personalizzate, mentre la versione PS3 vi permetterà soltanto di cercare o creare partite.
Dopo il salto i dettagli e nuove immagini del gioco!
Per quanto riguarda le modalità di gioco online disponibili, oltre al classico deathmatch sarà presente la modalità Infection, dove uno dei giocatori sarà nei panni del personaggio principale del gioco Hayden e altri nove giocatori cercheranno di ucciderlo. Quando uno degli altri giocatori riuscirà ad uccidere Hayden prenderà il suo posto nei panni del super eroe.
La seconda modalità disponibile si chiamerà Epidemic, e vedrà due squadre (ognuna delle quali con il proprio Hayden) combattere fra loro, con la vittoria assegnata a chi riuscirà a sconfiggere l’Hayden avversario. Queste interessanti modalità multiplayer consentiranno ai giocatori di competere ai massimi livelli tramite Xbox LIVE e PSN.
Dark Sector è un FPS che attendiamo da molto tempo, è bello vedere che lo sviluppo del gioco progredisce bene. Ci vediamo tutti a Marzo per qualche sparo online!