Capcom ha annunciato al Tokyo Game Show una nuova interessante esclusiva per Xbox 360. Si tratta di Dead Rising 2 Case West, epilogo di Dead Rising 2 che sarà distribuito tramite Xbox Live Arcade dal prossimo 24 settembre.
Dead Rising 2 Case West vede anche il ritorno del mitico Frank West, il reporter protagonista del primo Dead Rising. Il gioco è ambientato nelle nella fase finale di Dead Rising 2 ed è giusto considerarlo un vero e proprio epilogo alle avventure di Chuck Green.
Nel gioco, Frank e Chuck dovranno collaborare per portare a termine l’avventura. Il gioco è incentrato sul multiplayer ed offre una modalità co-op per due giocatori.
Al Tokyo Game Show Capcom ha anche annunciato che il prologo di Dead Rising 2, Case Zero stato acquistato da ben 500.000 persone in meno di dieci giorni. Un bel risultato.
Vi lasciamo con il trailer di Dead Rising 2 Case West e vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 24 settembre solo su Xbox 360. Il prezzo non è stato annunciato, ma probilmente sarà fissato in 400 o 800 punti Microsoft.