Electronic Arts e Visceral Games hanno tolto i veli sulla bellissima edizione limitata di Dead Space 2. La collector’s edition di DS 2 sarà disponibile in due versioni differenti, una per Xbox 360 e PC, l’altra esclusiva per PS3.
Dead Space 2 arriverà nei negozi il 28 gennaio 2011, purtroppo il prezzo delle edizioni da collezione non è stato ancora svelato, vi consigliamo però di correre al negozio più vicino per prenotare subito una copia del nuovo capolavoro EA.
Iniziamo ad illustrare la versione più corposa, quella per Xbox 360 e PC, infarcita di numerosi contenuti aggiuntivi e corredata da una replica fedele (in plastica) della Plasma Cutter, l’arma usata dal protagonista del gioco Isaac Clarke. Nello specifico, il pacchetto conterrà una copia di Dead Space 2, la Plasma Cutter (visibile nella foto sopra) due oggetti scaricabili da usare in game (Unitology Suit e Force Gun), un CD con la colonna sonora del gioco, contenente oltre 60 minuti di musica ed infine un bellissimo artwork preparatorio realizzato durante la lavorazione del gioco.
La versione limitata per la console Sony contiene invece gli stessi contenuti, ed esclusione della replica della Plasma Cutter. Al suo posto troviamo il codice per riscattare fin da subito la Rivet Gun (arma da usare nel gioco) ed un voucher per scaricare una copia digitale di Dead Space Extraction, il prequel di Dead Space uscito originariamente su Wii, che per la prima volta viene riproposto con grafica HD, con tanto di supporto per il controller PlayStation Move.
Davvero niente male, purtroppo, come detto in apertura, non sono stati rivelati i prezzi di queste due limited edition, tuttavia non il costo non dovrebbe superare gli 89.90 euro. Tocca a voi scegliere quale versione prenotare, se avete una sola console (o magari solo il PC) la scelta è piuttosto ovvia, se invece possedete più console le cose si fanno piuttosto difficili.
Personalmente non resisto al fascino della Plasma Cutter e penso che prenoterò già oggi la versione limitata per Xbox 360.
Commenti (7)