Driver 5: The Recruit presto tra noi!

Dopo l’annuncio relativo alla sua realizzazione, risalente alla scorsa estate, casa Ubisoft ha finalmente provveduto a registrare il marchio “Driver 5: The Recruit“, quello che darà il nome al nuovo titolo della serie “Driver“, la stessa che tanto spopolò ad inizio 2000 su PS1.

Il gioco dovrebbe mantenere intatti i suoi principali tratti caratteristici, presentandosi quindi come una promettente alternativa a GTA, molto, ma molto “alternativa“.

Driver 5: The Recruit dovrebbe essere presentato ufficialmente nel corso dell’E3 di Giugno. Le piattaforme di destinazione saranno sicuramente PS3 ed Xbox 360, forse Wii e PS2.

Riuscirà a ripetere i fasti del ’99, quando rappresentava una novità senza precedenti, o cadrà nei clichet che hanno fatto pian piano sprofondare la saga nel dimenticatoio? A voi le scommesse!

1 commento su “Driver 5: The Recruit presto tra noi!”

Lascia un commento

preload imagepreload image