Manca poco all’uscita di Enslaved, il nuovo capolavoro Namco-Bandai in uscita il prossimo 7 ottobre su Xbox 360 e PlayStation 3.
Vi abbiamo già mostrato (in anteprima) lo spot TV del gioco, adesso vi presentiamo l’esclusiva edizione limitata da collezione di Enslaved.
Questa speciale versione limitata di Enslaved Odyssey of the West arriverà solamente in Europa e conterrà una copia del gioco, il CD con la colonna sonora (realizzata da Nitin Sawhney, compositore delle musiche di Heavenly Sword) ed un artbook con copertina rigida. Il tutto è racchiuso in una speciale confezione cartonata a tiratura limitata, con illustrazione differente rispetto a quella della copertina ufficiale.
La collector’s edition di Enslaved Odyssey of the West sarà disponibile insieme all’edizione standard dal prossimo 7 ottobre. Il prezzo purtroppo non è stato ancora comunicato, anche se dovrebbe aggirarsi attorno ai 70 euro (69.90, probabilmente).
Enslaved Odyssey of the West è un action game basato su una popolare leggenda cinese, in sviluppo presso gli studi di Ninja Theory (lo stesso team che sta lavorando al nuovo – e controverso – DmC Devil May Cry 5). Il trailer rilasciato dai programmatori (visibile qui sotto) promette davvero bene, il gioco sembra un mix tra Uncharted 2 e Fallout 3.
Gli appassionati del genere non dovrebbero perdersi questo attesissimo titolo per nessun motivo al mondo. Oltretutto vi consigliamo vivamente di acquistare l’edizione limitata da collezione di Enslaved Odyssey of the West. L’artbook è assolutamente splendido, con disegni preparatori e schizzi realizzati dai designer in fase di progettazione. Anche la colonna sonora è estremamente curate, con musiche orientaleggianti, condite da una spruzzata di sano rock.
Questo autunno gli appassionati di limited edition dovranno fare i conti con il proprio portafoglio. Sono previste infatti moltissime edizioni speciali di titoli attesissimi: Medal of Honor, Fallout New Vegas, Dead Rising 2, Fable 3, Call of Duty Black Ops, Assassin’s Creed Brotherhood, solamente per citarne alcuni.
Commenti (1)