Fra le principali novità di FIFA 11 ci sarà la modalità carriera, un nuova modalità di gioco nata per sostituire quella “allenatore” in cui potremo impersonare giocatori, manager o entrambi e gestire le trattative di mercato con estremo realismo, trattando prima con le società e poi con i giocatori da ingaggiare. Il sito Gamersyde ha pubblicato una succulenta gallery di screenshots relativi proprio alla modalità carriera: potevamo mai far finta di niente e non mostrarvi in dettaglio una delle più attese innovazioni di FIFA 11?
Trovate tutte le immagini dopo il salto. Purtroppo non ci sono vere e proprie scene di gameplay, ma un mucchio di istantanee dei menu che troveremo nel gioco – complete di giocatori e allenatori – sì, quindi mettetevi belli comodi e correte a sfogliare gli screenshots insieme a noi!
[Photo Credits | Gamersyde]
Alessio 30 Dicembre 2010 il 00:00
ciao a tutti.vorrei chiedervi una cosa: perchè nella modalità carriera a fine stagione mi arrivano solo offerte di squadre che militano nello stesso campionato in cui gioco??e no da altri campionati?in fifa 10 succedeva..ciao grazie