Tutti gli appassionati di picchiaduro sono ancora in fermento per l’uscita del quarto capitolo ufficiale della saga più amata dal grande pubblico per quanto riguarda questo particolare genere videoludico, l’emblema indiscusso del picchiaduro in 2D che ancora oggi riesce ad avere un posto di riguardo sul mercato, nonostante l’ombra dei mastodontici mostri sacri in tre dimensioni disponibili praticamente per ogni macchina da gioco attualmente sul mercato.
Il grande successo della saga di Street Fighter insomma proprio non vuole arrestarsi e con l’uscita di Super Street Fighter IV e tutta la marea di novità che questa versione remix, apparentemente l’unica che sarà pubblicata per questo particolare capitolo della Capcom, il clamore è cresciuto ancora di più, ma a quanto pare non tutto quello che viene presentato con questa nuova versione porrà fine alle chicche che la grande compagnia ha in mente.
Infatti è subito pronto un pack aggiuntivo scaricabile che amplierà la collezione di costumi disponibili per i personaggi, donando un look completamente inedito ai beniamini delle nostre battaglie uno contro uno. Vi ha stufato il solito completo striminzito da soldatessa che è solito indossare Cammy? Bene, vi divertirete sicuramente vedendola abbigliata come l’arcigno Bison, ovviamente con un tocco più femminile ed aggraziato.
Pensavate che Honda non avrebbe avuto altro tipo di costume se non il suo completo da sumo? Vi sbagliate di grosso visto che potrà indossare una specie di tuta con bottoni simile ad un pigiamone vecchio stile, mentre T.Hawk sarà molto più comodo sfoggiando il petto nudo coperto da tatuaggio, piuttosto che il suo solito completo da indiano d’America. Ma gustatevi alcuni dei costumi aggiuntivi nella gallery che trovate qui sotto.
[Photo Credits | Gamekyo]
Commenti (2)