Gears of War 3, disponibile il pacchetto “Forze della Natura”

di Redazione Commenta


Era praticamente un annetto fa che i possessori di una Xbox 360 erano in febbrile attesa per l’arrivo del terzo capitolo ufficiale di una saga assolutamente intrigante e coinvolgente, una di quelle che non possono mai mancare nella collezione di titoli personali di un utente, soprattutto se ci si considera fans di azione a tutti i costi e dell’universo degli sparatutto. Grande delusione quindi dall’annuncio del ritardo che ha visto protagonista questo gioco.

Si parla di Gears of War 3, un adrenalinico sparatutto che era appunto previsto per il mese di aprile dello scorso anno ma che i giocatori hanno potuto acquistare soltanto a partire dallo scorso 20 settembre, ripagati però dalla possibilità di portarsi a casa uno tra i migliori esponenti del genere, con una giocabilità assolutamente altissima e buone modalità di gioco. Se volete sfruttare ancora al meglio questo titolo, non vi resta che dare un’occhiata anche alla nuova espansione.


E’ già disponibile infatti su Xbox Live, il nuovo pacchetto che aggiungerà nuova carne al fuoco a tutte le meraviglie già offerte da Gears of War 3 in versione originale. Il nuovo pacchetto è stato nominato ”Forze della natura” ed è caratterizzato da alcune nuove chicche che però saranno disponibili esclusivamente per la modalità multigiocatore, tra l’altro una delle più divertenti offerte dal gioco: un acquisto quindi da tenere in forte considerazione.

Cinque nuove mappe sono contenute nel pacchetto “Forze della natura”, ovvero Ripercussioni, Artiglieria, Copertura, Jacinto e Raven abbattuto, ognuna contraddistinta da un evento meteorologico diverso, a partire da una semplice nebbia fino ad arrivare ad un più temibile tornado. Saranno disponibile anche nuovi personaggi da selezionare come il Savage Hunter nonché versioni inedite di Dom Commando, Baird Meccanico e Granatiere Savane Elite, il tutto per 800 Microsoft Points.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>