Anche se il suo debutto sul mercato (fissato per il 16 Giugno prossimo) non è proprio dietro l’angolo, continuano ad emergere dettagli relativi a Ghostbusters per PS3, PS2, Xbox 360, Nintendo Wii, Nintendo DS e PC.
Oggetto delle ultime news è la modalità multiplayer del titolo (su PlayStation 3 ed Xbox 360), che darà agli utenti la possibilità di impersonare i singoli membri del team di acchiappafantasmi, gli consentirà di acquisire punti portando a termine determinate missioni (assumendo il compito di acciuffare i fantasmi, proteggere gli equipaggiamenti o altro) e supporterà l’acquisto di equipaggiamenti aggiuntivi per ciascun personaggio (nella “compaign mode”). Interessante anche il supporto per la tecnologia VoIP (per parlare con gli amici mentre si gioca).
Il gioco vanta 12 mappe suddivise in quattro ambientazioni: libreria, strade, cimitero e museo. Non ci si fa mancare proprio nulla, insomma. Ed allora, in attesa di avere il gioco tra le mani, ecco qualche nuovo screenshot per placare la nostra fame di Ghostbusters: