GTA IV PS3 potrebbe avere contenuti scaricabili, ecco cosa ne pensa Microsoft

di Redazione Commenta

GTA IV su Xbox 360 avrà contenuti scaricabili esclusivi che, secondo alcuni rumours, includeranno intere nuvoe città dalle dimensioni sbalorditive.

I contenuti scaricabili da Xbox Live sono da tempo il punto di forza di Microsoft, che punta sulla distribuzione online per il futuro della sua console. Per questa ragione quando alcune voci di corridoio riguardo a contenuti scaricabili per GTA IV PS3 hanno inziato a farsi sentire hanno subito replicato.


Il fatto è che Microsoft ha firmato un contratto di esclusività con Rockstar, un contratto da ben 50 milioni di dollari. Questo contratto dovrebbe garantire l’esclusività dei contenuti alla piattaforma Xbox 360.. ma se così non fosse? Ecco cosa ha avuto da dire Aaron Greenberg di Microsoft:

Per quanto ne sappia non è possibile, ma sarebbe bene chiedere a Rockstar. Rockstar e Xbox hanno solo detto che ci sono episodi esclusivi in arrivo in autunno per l’Xbox 360.

La risposta sembra piuttosto incerta, ma riteniamo piuttosto improbabile che la PS3 ottenga gli stessi contenuti scaricabili sull’Xbox 360. Forse otterrà dei contenuti diversi, forse no. Vi terremo informati!

Via | Kotaku

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>