343 Industries e Microsoft hanno presentato qualche giorno fa il Map Pass War Games di Halo 4: si tratta di un ticket, venduto al prezzo di 24,99 euro o 2.000 Microsoft Points, che permetterà di avere accesso gratuito (meglio, a costo ridotto) a tre pacchetti di mappe che saranno distribuiti a dicembre, febbraio e aprile, per uno sconto complessivo del 15% rispetto al prezzo che sarebbe necessario sbloccare acquistando i contenuti singolarmente.
Il primo pacchetto di mappe arriverà nel mese di dicembre e si chiamerà Crimson Map Pack. Conterrà tre mappe (Wreckage, Harvest, Shatter) descritte da Microsoft in questo modo:
Osserva il caos di uno scontro di civiltà in Wreckage, avventurati negli ambienti coloniali umani di Harvest ed esplora una luna aliena in Shatter.
A febbraio sarà invece la volta del Majestic Map Pack, anche questo contenente tre mappe chiamate Landfall, Monolith e Skyline. Questa la descrizione da parte del publisher:
il focus di Landfall è su una battaglia di fanteria su un mondo lontano, mentre Monolith ti espone allo spazio vuoto e alla potenza di fuoco di squadre rivali. Il mondo industriale di Skyline garantisce una serie di nuove sfide in alcuni spazi più familiari, anche se a volte molto stretti.
Si chiuderà nel mese di aprile con il Castle Map Pack, contenente Daybreak, Outcast, Perdition caratterizzate in questo modo:
Daybreak è ambientata in un impianto militare situato sullo sfondo di una catena montuosa, mentre Outcast ti lancia in una serie di canyon e arcate di un edificio alieno. Perdition invece porta i giocatori nel cuore di una località urbana nella quale la velocità tattica e la comprensione di quello che sta accadendo sono fondamentali per vincere.
Il Map Pass War Games di Halo 4 darà inoltre accesso a due elmetti esclusivi da utilizzare durante il gioco e un emblema unico. Il ticket sarà incluso nello speciale bundle contenente una Xbox 360 in edizione limitata a tema Halo 4.
Commenti (1)