Mancano pochi giorni all’arrivo di Halo Reach nei negozi ed anche Microsoft ha iniziato il conto alla rovescia, oltre ad aver inaugurato una speciale sezione dedicata al gioco sulla dashboard di Xbox 360, con temi, immagini giocatore, download e trailer di Reach.
L’ultimo trailer, rilasciato, denominato Deliver Hope, è in assoluto il video più spettacolare mai uscito su Halo Reach. Che noi vi proponiamo in versione estesa e completa, arricchito da alcune sequenze extra rispetto alla versione standard pubblicata su Xbox Live, per una durata complessiva di 2,31 minuti.
Deliver Hope è un trailer in live action, realizzato cioè con attori in carne ed ossa. La qualità si vede e si sente, merito anche dell’ottimo doppiaggio e della fantastica musica di sottofondo.
Il trailer mostra la battaglia tra il Noble Team ed i Covenant al momento del loro sbarco sulla Terra. Carter e gli altri soldati del gruppo dovranno dare il massimo per salvare la situazione e riportare tutto alla normalità.
A nostro avviso Deliver Hope è uno dei trailer più belli e coinvolgenti di tutti i tempi. Anche i giocatori la pensano in questo modo, a giudicare dai commenti più che positivi che circolano in rete.
Halo Reach, ultimo titolo della saga di Halo curato da Bungie, arriverà nei negozi il 14 settembre, in versione standard, limitata e legendary, questa ultima disponibile solamente in preordine e già esaurita praticamente ovunque.
Reach chiude col botto una saga che, da sola, ha cambiato il modo di giocare agli sparatutto su console. Bungie ha fatto un lavoro perfetto curando il franchise di Halo, adesso però è il momento di fermarsi.
Halo 4 si farà? Questa è una domanda ricorrente tra i giocatori. Halo 4 sicuramente si farà, ma non sarà curato da Bungie, questo è certo. Probabilmente il nuovo episodio sarà affidato alle cure di Gearbox (coloro che hanno ridato la vita a Duke Nukem Forever, già sviluppatori della serie Brothers in Arms, quindi assolutamente esperti nel genere), oppure sviluppato da un team interno a Microsoft. Staremo a vedere, per ora godiamoci il maestoso Halo Reach.