Solo a guardarla la lista dei giochi in uscita per il 2010 fa venire l’acquolina in bocca: da Final Fantasy XIII a Gran Turismo 5, passando per God of War III e Mass Effect 2, ci sarà davvero di che divertirsi. Eppure, secondo Microsoft, il gioco più importante del nuovo anno sarà uno e soltanto uno, il loro: Halo Reach.
Ad annunciarlo è stato il dirigente Aaron Greenberg, che nel corso di un’intervista rilasciata al sito Internet ‘Gamasutra’ ha gettato un sasso che scatenerà sicuramente molte onde nello stagno del mercato videoludico. Insomma, possibile che l’azienda di Redmond abbia apportato così tante novità al suo celebre titolo, al punto da farlo diventare candidato principe alla palma di gioco dell’anno?
Noi, francamente, poco ci crediamo. Halo Reach sarà sicuramente un bellissimo videogame, ma definirlo “il migliore di tutti” ci sembra un po’ troppo. Poi, se saremo smentiti dai fatti, saremo i primi a vedere Come cancellarsi da Facebook e toglierci dalla lista degli amici di Bill Gates per scusarci della nostra malfidata previsione. Sicuro!
Giochi 12 Dicembre 2009 il 17:24
Ognuno ovviamente tira l’acqua al suo mulino. Certo che dopo il semiflop di Halo 3 mi aspetto molto da questo nuovo capitolo
karonwii 6 Gennaio 2010 il 00:12
io credo di piu in un metroid other m a questo punto…
ma se uscirà zelda wii (nel senso… se uscirà pe ril 2010) sarà sicuramente quello