In arrivo per Xbox 360 Kingdom Under Fire: Circle of Doom

di Redazione Commenta

Se vi ha sempre appassionato l’assassinio continuo, spietato e coreografico della saga di Dynasty Warriors e non vi dispiace però dare un pizzico di strategia ai vostri combattimenti, state pronti ad accogliere un gioco che potrebbe farvi perdere la testa. E’ in arrivo per Xbox 360 Kingdom Under Fire: Circle of Doom, gioco annunciato già da un po’ ma solo recentemente sono stati svelati altri membri di questo cast violento e letale.

Il primo personaggio che voglio presentarvi è Kendal, un guerriero sacro. E’ conosciuto dalla sua gente come uno dei più accaniti sostenitori della chiesa di Ecclesia e appunto per difenderla dai nemici spuntati dalle tenebre decide di unirsi al gruppo di eroi protagonisti. Nonostante la sua natura religiosa, Kendal non disdegna la lotta se effettuata per fini giusti o per la salvezza della sua gente e della sua armata di Ecclesia.


Il secondo personaggio è invece quasi l’opposto di Kendal visto che in comune hanno solo la voglia di combattere, ma in quanto a sacralità e religiosità sono lontani anni luce. Regnier è infatti un immortale dio della guerra: una volta era conosciuto come Rick Miner ma durante un combattimento morì. Venne però resuscitato da un arcimago e da allora è risorto come Rick Blood, comandante della legione oscura e sempre assetato di sangue.

Questi sono soltanto due dei personaggi che avremo a disposizione per affrontare le truppe dei nemici che in questo gioco di certo non scarseggeranno. Ogni giocatore potrà selezionare il personaggio a cui si sentirà più affine, riguardo il fine di lotta, le modalità di attacco o semplicemente per simpatia epidermica, ma se il buongiorno si vede dal mattino, e tutti gli altri protagonisti hanno un carisma simile, ci sarà da divertirsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>