Buone nuove per tutti i patiti della saga di Guerre Stellari che hanno nel loro salotto (o nella stanza che preferiscono) una consolle Microsoft Xbox con Kinect. Da oggi è infatti disponibile nei negozi di tutta Italia il gioco Kinect Star Wars. Ma non è l’unica notizia targata Microsoft e LucasArts.
Il prezzo suggerito del nuovo Kinect Star Wars è di € 50,41 con un’esperienza di gioco magnifica. Senza alcun tipo di controller fisico potrete immergervi nel mondo di Guerre Stellari grazie a cinque modalità di gioco: Jedi Destinity: Dark Side Rising, Podracing, Rancor Rampage, Galactic Dance Off e Duels of Fate.
Kinect Star Wars è un sogno che diventa realtà per tutti gli appassionati della saga che ha conquistato generazioni di appassionati di film di fantascienza. Per i fan di Star Wars questa è l’opportunità di vivere in prima persona delle gesta “stellari” degne della saga.
E proprio per i fan più incalliti è disponibile un kit da non lasciarsi scappare. Un vero e proprio oggetto di culto: l’esclusivo pacchetto Xbox 360 in edizione limitata “Star Wars” che è mostrato nell’immagine di apertura. Il kit include, ovviamente, la console Xbox 360 di colore bianco e blu ispirata al caro R2-D2, il videogioco Kinect Star Wars con C-3PO come contenuto bonus sbloccabile, un controller wireless Xbox 360 con i colori tipici di C-3PO e, infine, un sensore Kinect bianco che da un tocco di stile a tutto pacchetto che è disponibile al prezzo di € 403,30. Un prezzo non certo popolare, specie in questo periodo di crisi, ma potrebbe essere il regalo perfetto per il perfetto fan di Star Wars.
Vi lasciamo, infine, con una immagine che abbiamo potuto scattare durante uno degli eventi in cui veniva presentato in anteprima stampa Kinect Star Wars (ci scusiamo per la qualità ma avevamo dimenticato la macchina fotografica, nda). Siamo certi, però, che i fan apprezzeranno. E non dimenticate di continuare a seguire IoVideogioco per la recensione di Kinect Star Wars. Stay tuned!
Commenti (2)