La line-up di Kinect triplicherà entro fine anno

di Redazione Commenta

Siete fra quei giocatori che trovano la line-up di giochi per Kinect ancora insufficiente? Abbiamo buone notizie per voi. Anzi, le ha Microsoft. Confermando la sua volontà di puntare tutto sul suo controller hands-free, il colosso di Redmond ha infatti annunciato che il numero di giochi per Kinect triplicherà entro fine anno.

I titoli ancora non sono stati svelati, anche perché a quanto pare Microsoft è concentrata sui prossimi aggiornamenti della dashboard di Xbox Live. Secondo i bene informati, entro fine mese ci sarà il debutto del tanto atteso Avatar Kinect, il servizio di chat in tempo reale che sfrutterà Kinect e gli avatar di Xbox per riprodurre i movimenti dei giocatori su schermo.

La nuova line-up di giochi per Kinect partirà forte di un successo che ha visto Kinect Sports sorpassare i 3 milioni di copie vendute e Dance Central tagliare il traguardo dei 2.5 milioni di pezzi commercializzati.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>