Mafia 2, tre nuovissimi screenshot

di Redazione 3

Mafia è stato sicuramente uno dei giochi più belli, interessanti e meglio riusciti degli ultimi tempi, uno di quei titoli che da soli varrebbero l’acquisto di una costosa console.

Certo, per i fan più incalliti della saga GTA forse Mafia non è questo “giocone” che in molti descrivono, ma è innegabile come questo titolo sia riuscito a regalare ore ed ore di divertimento a praticamente chiunque abbia avuto la fortuna di inserirlo nella propria console.

Da tutto ciò deriva un’attesa veramente insopportabile per l’arrivo su Xbox 360, Playstation 3 e PC del promettente seguito: Mafia 2. La casa produttrice promette una uguale, indimenticabile esperienza di gioco su tutte le piattaforme.

Francamente non sappiamo quanto ciò possa corrispondere al vero, ma l’unica cosa di cui siamo sicuri è che non c’è nulla di meglio per ingannare una così tremenda attesa che la visione di tre nuovissimi screenshot del gioco in azione.


Proprio come quelli appena pubblicati sul sito ufficiale di Mafia 2, probabilmente provenienti dalla versione PC del gioco. Dategli una bella occhiata e non dimenticate di farci sapere cosa ne pensate!

cliccate sulle immagini per
ingrandirle

Fonte: Gamersyde

Commenti (3)

  1. Sono un fan di GTA, ma Mafia rimane comunque un signor giocone.
    Mafia è stato il primo gioco che io abbia mai finito, veramente bello…spero in un successore degno di nota

  2. Trovo che GTA e Mafia siano entrambi dei capolavori. Ognuno è costituito da caratteristiche differenti. Il primo è più un simulatore di vita, se vogliamo, mentre il secondo senza alcun dubbio, si ispira ai grandi Gangster movie. Il trailer di Mafia II in particolar modo mi ricorda molto il grande capolavoro di Scorsese, “Quei bravi ragazzi”. Tutti e due i giochi saranno capaci di trasmettere forti emozioni, ed un senso di realismo mai raggiunto fino ad oggi, quindi attendo con ansia di poter giocare con tutte due le opere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>