MegaUP, su Xbox Live un gioco ispirato alla chiusura di MegaUpload

di Redazione Commenta

La chiusura del noto servizio di hosting MegaUpload è una di quelle notizie che lasciano il segno nell’immaginario comune, al punto che alcuni programmatori indipendenti raccolti dietro il nome di Bionic Thumbs ha pensato di realizzate un gioco ispirato a questo tema e di renderlo disponibile su Xbox Live.

MegaUP è un platform side scrolling in cui bisogna scavalcare gli ostacoli che si incontrano lungo il proprio cammino e raggiungere il proprio traguardo il prima possibile. La trama del gioco ha inizio quando quattro uomini proprietari di un servizio di hosting vengono messi in carcere dal Governo della libertà “per un crimine che non hanno commesso” e poi evadono dando luogo ad una prevedibilissima caccia agli uomini.

Il gioco, essendo stato realizzato in pochissimi giorni, è tutt’altro che un capolavoro. Alla lunga annoia e le lacune tecniche sono dietro l’angolo in ogni secondo di gameplay ma vista la simpatia del progetto e il prezzo del titolo (80 MS Point con la possibilità di scaricare una demo free) un pensierino ce lo si può fare.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>