Dopo la corsa ai regali di Natale che ha visto Kinect nei panni di assoluto protagonista, Microsoft torna a parlare del 2011 di Xbox 360, un anno in cui – come largamente prevedibile – il colosso di Redmond punterà tutto sul suo controller hands-free.
Parlando con il magazine inglese “Xbox World 360”, il numero uno di Xbox nel Regno Unito, Stephen McGill, ha annunciato che “nel 2011 avremo una line-up brillante quasi tutta dedicata a Kinect. Offriremo una gamma di giochi per Kinect che sbalordiranno gli utenti“.
Quanto all’universo Xbox più in generale, McGill ha aggiunto che “avremo titoli incredibili e grandi cose per l’intrattenimento. Noi siamo la prima azienda che offre aggiornamenti regolari per i propri servizi senza spingere gli utenti ad acquistare nuovo hardware. Ogni mese aggiungeremo nuovi servizi, film e musica, continuando ad evolverci“.
Insomma, dall’esclusiva di Project Draco in poi, il 2011 di Xbox 360 con Kinect sarà ricco di interessantissime sorprese. E noi non vediamo l’ora di viverlo insieme a voi!
[via]
Commenti (4)