Microsoft sostituisce le console incompatibili con il nuovo aggiornamento

di Redazione 1

 Domani Microsoft renderà disponibile il nuovo aggiornamento per la dashboard di Xbox 360, atteso da tempo, finalmente il nuovo update sta per vedere la luce. La casa di Redmond però ha scoperto, dopo alcuni test interni, che l’aggiornamento non è compatibile con alcuni modelli di Xbox 36o, probabilmente le console più vecchie si rifiuteranno di installare il software.

Niente paura, perchè Microsoft sostituirà gratuitamente tutte le console non compatibili con l’aggiornamento con una Xbox 360 Slim da 250 GB. Avete capito bene, se sulla vostra vecchia Xbox l’aggiornamento non si installa, riceverete gratis una Xbox 360 Slim ed un anno di abbonamento ad Xbox Live Gold.

Non c’è bisogno di chiedere nulla o spedire moduli, basta collegare la console al Live e far partire la procedura di aggiornamento, se questa non va a buon fine Microsoft vi contatterà con una lettera spiegandovi come fare per ottenere una console nuova.

[via]

Commenti (1)

  1. Se una cosa del genere succedesse in un’altra azienda sai quante teste salterebbero…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>